Ai Genitori e agli Alunni Classi Terze Liceo Scientifico e della Classe Terza sez.TL  dell’ITI
Si avvisano i genitori degli alunni delle classi interessate che, dati i tempi estremamente ristretti, sono invitati a incontrare  il Dirigente Scolastico dell’IIS Mazzone, presso la sede del Liceo Scientifico,  alle ore 9.00 del 19 aprile 2019, per definire l’adesione del proprio figlio/a al viaggio in Emilia Romagna.
Si allega al presente avviso il programma di viaggio con  l’Autorizzazione, da consegnare firmata al Dirigente nel suddetto incontro.
Qualora i genitori fossero impossibilitati ad essere presenti, potranno consegnare, entro e  non oltre le ore 10.00 del 19 aprile,  tramite terzi o all’indirizzo mail della scuola (RCIS03800B@istruzione.it) in formato pdf,  la presente autorizzazione.
Tale procedura si rende necessaria per verificare il numero effettivo dei partecipanti.

Programma e autorizzazione viaggio Emilia Romagna