Si precisa che agli esami per il recupero del debito devono partecipare TUTTI GLI ALUNNI CHE HANNO AVUTO LA SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO compresi coloro che potrebbero eventualmente, per errore di trascrizione, non trovare riportata la loro classe o la loro materia nel calendario degli esami.